Quote:
Originariamente inviata da avant
Cos'hanno di motociclistico un interasse lungo 2 metri e un'avancorsa da un metro?
Cos'ha di motociclistico un motore con cubature da camion e la potenza di uno scooter?
Cos'hanno di motociclistico quei manubri ai quali alcuni si appendono in posizione "mani in alto"?
Mi fermo qui ma potrei andare avanti parecchio.
|
Premessa doverosa: mi aggancio a questo messaggio solo per comodità e non perché intendo polemizzare con avant
Per alcuni anni ho posseduto contemporaneamente Harley e BMW. Quando andavo in una delle due concessionarie a cazzeggiare cercavo, se possibile, di andarci con "l'altra" moto, giusto per vedere (e sentire!) le reazioni dei fanatici dell'uno o dell'altro marchio. I discorsi erano assolutamente gli stessi, da una parte e dall'altra

Quando poi venivano a sapere che avevo anche la moto "giusta" rimanevano un po' basiti e mi guardavano come se fossi affetto da una sorta di schizofrenia motociclistica (su questo, forse, hanno ragione

)
Questo per dire che ognuno, giustamente, deve scegliere la moto che preferisce... però non mi sono mai piaciuti i mondi "tutto bianco o tutto nero" anche perché, spesso, certe opinioni sono frutto della semplice ignoranza (
NOTA BENE: voce del verbo ignorare) di ciò che esiste "al di là del muro".
Just my 2 cents