Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 18:45   #2
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

ha un motore 1200 con la potenza di un 600scarso-non č vero, i 600 con pių potenza vanno a 15000 giri, sono moto da pista che non hanno nulla a che fare col turismo.pesa come una macina d mulino-non č vero, 200kg per una moto 1200cc turistica sono pochi.i pių ci cascano da fermi perche non toccano terra-sono bassi, io no. consuma olio-tutti i motori consumano olio, la mia poi ne consuma veramente pochissimo.si ferma spesso-quando la spengo si. ha delle borse da lattaio-sempre meglio che lo zaino spacca schiena e maroni. al posteggio non riconosci mai la tua da quante ce ne sono e son tutte uguali- moto ampiamente personalizzabile e poi ci sono pių z750 e scooter. se vai a un raduno devi scrivere il nome demtro il giubbotto son tutti uguali- questa non la capisco. le passeggere tutte in divisa con l'obbligo di salutare(senno decade la garanzia)l'albergo dove dormono sembra la stella cometa- io dormo in tenda o in una stalla altro che stella. partono sempre in gruppo e viaggiano come in processione- guarda che ti confondi con gli harleysti. il capogruppo ha il cartello inizio colonna-come prima. il bar di sosta deve essere obbligatoriamente al centro di un paese con tavolini fuori vicino alle moto e tutti seduti a vedere l'effetto che (non vengo anchio no tu no) si offendono se li chiami fighetti-come prima. io non ho un altro termine forse snob,se gli stacchi una pipetta manco se ne accorgono e chiamano l'assistenza-esticazzi.
la si compra solo perche e scic-la moto non č scic, mai.

tič