eccomi qua, ciao a tutti
Un caro saluto a tutti gli ....allevatori che frequentano il forum. Sono un vecchio, in tutti i sensi, BMWista. Non vi dico la mia eta' ( tanto la vedete nel profilo) ma vi racconto che quando ero giovane ho seminato il terrore per mezza Europa con la mia R65. Il povero ..bovino pero' e' stato messo al pascolo in garage per un sacco di anni causa figli, moglie e chi piu' ne ha piu ne metta. Ma ogni tanto la tiravo fuori e ci facevo un giro pur usando per gli spostamenti giornalieri una Vespa . Prima una PX poi quella nuova..automatica...bleah al cambio automatico!. Ma un giorno ho visto la luce: la fata turchina, nei panni di una bella signorina in automobile un pelo distratta, mi ha tamponato in un parcheggio ( !!!) facendomi rottamare la due ruote. E cosi' sono ritornato allevatore effettivo comprando una RT 1200 usata ( ma..tenuta bene.....perde solo un po' di olio davanti al motore....e il cardano non fa strani rumori per ora) e tenendomi pure la r65 ; ho una scuderia! E non sono per niente pentito della scelta; certo alcuni parcheggi sono un guaio, ma vuoi mettere quando arriva quello col T max.....
Ciao a tutti
Andrea
PS: in due mesi ho fatto 4500 Km; piu' di quanti ne fece il precedenrte proprietario in 4 anni. Vado bene?
Ultima modifica di PATERNATALIS; 26-08-2009 a 13:52
Motivo: ps
|