Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 11:06   #146
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rombodituono Visualizza il messaggio
1) Ste02 e Chomo, se dite sul serio, vi prego di andare a ca..re. Secondo voi mi invento una storia del genere parlando un fatto accaduto due giorni fa e sapendo che ci sono diversi utenti di Reggio? Ho tanti difetti ma non sono mitomane
mi sa che il tuo augurio ha avuto effetto in quanto stamattina sono già andato 5 volte e non mi sento niente bene, ma in ogni caso vorrei chiarire che il mio post non era di dubbio sulle parole da te riportate. La mia era una considerazione generale sul come vengono riportate e ricamate le storie dai media nel nostro paese. Se poi tu la storia non l'hai letta, ma l'hai sentita direttamente da testimoni e conoscenti allora, non ritenerti coinvolto nella mia considerazione.

Qualcuno ha scritto che la notizia è riportata sui giornali nazionali...e quindi significa che deve essere per forza vera? volete un bel esempio?

per 2 giorni nei giorni scorsi si è parlato di piranha nel PO, notizia che parte dal gazzettino di parma e che viene riportata da tutte le testate nazionale. Quello non è un piranha! L'ho anche scritto ad alcune redazioni di giornali nazionali, alcuni hanno corretto il tiro, altri hanno tolto l'articolo dai loro siti, ma ormai la gente ha letto ed è convinta che ci siano i piranha nel PO. Scusate l'esempio OT, ma per farvi capire cosa ci viene propinato ogni giorno e ovviamente possiamo accorgercene solo sulle materie di nostra competenza. Per concludere io credo alla storia solo perchè l'ha raccontata rombodituono, al di là dei giornali....