Quote:
Originariamente inviata da brvndr
Non so di che anno è la tua GS ma se passi ad un GT1300 nuovo full opt. ad occhio e croce ti ballano 8-9000 Euro. Se la GS ti piace veramente e se sei stato soddisfatto potresti veramente studiare la possibilità di ribassarla, ti costa certamente meno.
La prossima settimana ritiro la mia GT lasciando il GS poi ti faccio sapere.
C'è da dire anche che "il come ci si trova" su una moto è anche funzione della propria storia motociclistica; io dopo CBR1000F, XX, ZX-12 quando ho preso il GS mi son trovato bene e lo ritenengo un mezzo grandioso e ne comprendendo il successo che avuto ma tuttavia preferisco tornare ai 4 cilindri in linea configurazione a me più famigliare.
|
Il mio GS è un '08 stra full,c'è l'inserzione nel mercatino vendo moto intitolato incrociatore,e l'idea è un GT full,domani vado in conce.
L'idea di ribassare la mia c'è ma non vorrei aver problemi un domani nel rivenderla.
Mai avuto un 4cilindri,max un 3...
Quote:
Originariamente inviata da alfred.
|
Ci ho pensato sai e mi piace anche ma di un'impostazione caricata sui polsi basta...
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Scusate il suggerimento OT: prova un RT con la sella bassa. 
|
Presa in considerazione pure questa ma scartata subito,se aveva la carena come la GT si ma così nun me piase.