Quote:
Originariamente inviata da braun
ottimo giro!!! molti km e bella mucca. Anch'io sono di ritorno da un tour di appena 2300 KM in solitario partenza da Barcellona ed arrivo a Salerno. Se l'avessi saputo prima avremmo potuto combinare.  Comunque sono ancora in ferie fino a settembre inoltrato. C'e' tempo per un altro tour. Qualcuno è disposto????? Si accetta qualunque itinerario l'importante è partire. N.B Ho visto che non hai il telaio portapacchi montato sul bauletto givi. C'e' un motivo??
|
bel giro anche il tuo, io ho preferito mete più fresche dove non ero mai stato prima, conosco bene la spagna e sotto il solleone di agosto ho preferito evitare
per i bagagli avevo tutto lo spazio necessario, mi son portato dietro persino il laptop (in custodia imbottita) dentro il maxia. diciamo che non aggiungerei altro peso al telaietto givi, già caricare oltre 20 kg dentro al baule mi sembra rischioso, e poi hai presente la tenuta di strada? no no no.. anzi, in altre occasioni considero più un borsone tipo "rollbag" (ovviamente se viaggerò senza passeggera) dove mettere dentro anche più cose, fissandolo però con le cinghie sulla sella posteriore. l'assetto probabilmente migliora, io oltre i 160 non mi fidavo molto della tenuta! ops.. ho detto "160"? ehm ehm..