non so dove mettere le mani..
ciao ragazzi....mi piacerebbe esaudire un grandissimo sogno che sarebbe quello di organizzare un piccolo gruppetto x viaggiare(durante le ferie invernali, causa lavoro)all'estero.
il desiderio + grande sarebbe quello di visitare vari deserti(naturalmente 1 x1),oppure di perdermi tra foreste immense,o addirittura di andarmene in piena africa dove poter fare delle bellissime fotografie,e dormire in tenda dispersi tra la natura..quella vera!!!!!!!diciamo una sorta di viaggio "alla touratech"!!so che il desiderio è troppo grande(sopratutto x un ragazzo 24enne che prende 800 eurini al mese)ma la speranza è l'ultima a morire!
spero di conoscere qualche persona che sappia consigliarmi come organizzarmi x viaggi del genere visto che è da poco che ho una moto (bmw f650 gs) e fino ad ora ho girato solamente in centro italia,xchè i miei amici non condividono i miei hobby.Quando si parla di vacanze escludono totalmente la moto e cercano alberghi lussuosi e quando tiro fuori la macchina fotografica mi "mangiano vivo" xchè rovino i loro giri tra negozi e bar(questo è successo in spagna) !
x quest'inverno avevo deciso di visitare la TUNISIA e spero di ricevere almeno consigli su dove e come imbarcarmi,i documenti che ci vogliono,medicinali(eventuali vaccini) se si trova benzina verde facilmente ecc ecc......
|