Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 17:55   #5
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAYNARD Visualizza il messaggio
Innanzitutto complimenti per l'acquisto!

Poi qualche domanda...

Ma il System 6 non è praticamente uguale al nuovo C3 della Schubert?

Io ho avuto il C3 e mi son trovato molto bene, solo che ora per una brutta caduta il primo giorno delle ferie mi trovo a dover riacquistare tutto l'abbigliamento per me e zavorrina, compresa moto...
Tralasciando le mie disgrazie, volevo sapere se avevi acquistato già il System 6 con il sistema Bluetooth della BMW?

Dulcis in fundo, mi sembra che quel prezzo sia decisamente interessante, dici di non esserti sbattuto particolarmente a cercarlo percui potresti dirmi dove l'hai preso...?! (siam di Torino tutt'e due percui...)

Scusa se ti rompo un pò... magari ci si fa una birretta assieme appena mi riprendo dalla convalescenza.

Urka, che ti/vi è successo? Magari via posta mi aggiornate sulla brutta esperienza. Per il casco mi hanno detto che uscirà (settembre/ottobre) il dispositivo Bluetooth che si potrà applicare (attualmente da quel che so non esiste già incorporato). Acquistato da Dolza dove ho preso anche la moto e quindi penso che mi abbia trattato bene ma ripeto non mi sono sbattuto a fare ricerche e trattative da un concessionario all'altro. Eventualmente se vuoi procedere all'acquisto possiamo fare un giro insieme visto che ormai i titolari li conosco bene. Per la birretta....ovviamente no problem.