Tanto per ribadire, ho scritto che NON ho MAI avuto problemi in HR, ci vado ultraspesso (anche domani visto il clima splendido motociclisticamente parlando) e la consiglio a tutti. Quest'anno che molti hanno seguito i miei consigli, sono ritornati scontenti, forse si aspettavano hotel a 7 stelle, spiagge come le saline, non sò, ma tant'è, se volete vi dò i recapiti e prendetevela con loro.
Tanto per ribadire, l'unico problema che ho avuto è stato l'anno scorso, quando vicino a Dubrovnik nell'appartamento che avevo affittato e regolarmente bonificato l'anticipo mi sono ritrovato dopo 3gg la polizia perchè il proprietario, che abitava sotto, non ci aveva registrati, e non aveva nemmeno denunciato l'appartamento. Problemi suoi, ma verbale lo ha fatto a noi in croato, mi sono rifiutato di firmarlo e mi ha prospettato la cella. Allora ho firmato al buio, poi ho faxato copia ad un conoscente che mi ha detto che era tutto ok.
Nema problema, incedenti che capitano, fosse capitato quest'anno avrei pagato mi pare 400 euro di multa.
Tanto per ribadire, un giorno a Umago mi hanno rotto le palle perchè avevo parcheggiato la moto dove parcheggiano tutti gli stessi poliziotti che due giorni prima mi avevano indicato in un perfetto italiano la strada, e in occasione della contestazione solo croato, nemmeno inglese o tedesco.
Ma forse soffrivano di amnesia, e sicuramente era l'eccezzione.
Tanto per ribadire, il discorso dei soldi era riferito ad un amico al quale hanno contestato di aver sbattuto in un parcheggio; lui nega, ma era solo, gli chiedono 500 euro cash da dare al proprietario dell'altra auto o cella. Lui paga cash per evitare casini. Non sò se ha sbattuto o meno, mi fido del racconto dell'amico, ma essendo italiano chissà cosa avrà combinato.
Tanto per ribadire, sono daccordo e l'ho scritto che spesso noi italiani siamo cafoni, quindi probabile che quell'avvocato gli abbia sputato in faccia.
Quindi, che cavolo mi quotate e date sempre contro se quello che ho scritto (anche in altri 3d) è lo stesso che scrivete voi quando mi contestate?