Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 19:42   #5
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Emmmmmmmmm...................................

Ok, mi sono dimenticato

Ho fatto rimappare la centralina con la seconda versione e ho fatto cambiare i corpi farfallati!!!!!!

Scusate
Ora va da dio

P.s piccolo test:
A motore caldo e da fermi in folle, date gas fino a 8000 giri e poi lasciate, se la moto a una flessione di rientro (rallenta la discesa di giri) tra i 5000 e 3000 avete fatto bingo..............dovete chiedere la sostituzione dei corpi farfalati

altro piccolo test:
Andatura tranquilla in terza, arrivate a 5000 giri e lasciate la manopola del gas, se sentite la moto che per i primi 3 secondi sembra non frenare e dopo sentite aumentre il carico di frenata sulle braccia e sentite cambiare il rumore del motore avete fatto bingo due volte

La terza marcia sembra quella che soffre maggiormente del problema degli ignettori, ma se ci fate caso lo sentite maggiormente quando cambiate tra i 3000 e 5000 giri (praticamente in ciclo urbano).

P.S. con l' aggiornamento della centralina (versione 2)ora cammino di 1° con il minimo senza sentire strappi .
Parlo di 5 km/h

P.s 2 aggiornare la centralina senza cambiare i corpi farfallati per il cambio rumoroso non serve a niente (ho prima aggiornato la centralina e poi cambiato i corpi).