allora ragazzi è un po che non mi connetto... cmq nel frattempo mi sono arrivati i coperchi e come ha detto azzo c'è tutto lo sportello... sempre come lui professa ho avuto il problema delle serrature (che è stato doppio perchè la prima volta che me le hanno mandate quelle nuove erano uguali a quelle vecchie quindi non adatte) che ancora non ho risolto perchè anche se questa volta mi hanno mandato quelle giuste, è sorto un altro problema: la bmw manda come pezzo di ricambio solo il pezzo di plastica contenente il meccanismo di apertura senza però il cilindretto della serratura;il quale va smontato dal pezzo vecchio... tralasciando tutte le peripezie che ho passato per smontare questo suddetto cilindretto (mi raccomando se vi capita di farlo fatelo con la chiave inserita altrimenti sono guai...) quando sono andato a metterlo sul pezzo nuovo ho avuto una brutta sorpresa: infilato il cilindretto, la chiave non gira e non fa il suo lavoro di apertura e chiusira...

domani riandrò dal ricambista (con il quale ormai siamo diventati mici per tutte le volta che sono dovuto andare la per queste cavolo di borse... lol) chiedendo il perchè della questione... e se la cosa dovesse essere troppo complicata ho deciso che modificherò i vecchi pezzi XD perchè non ne posso più di stare dietro a ste borse ahahahah