Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2009, 14:53   #554
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
predefinito

ragazzi vi posto l'esperienza avuta appena rientrato da un giretto di un paio di giorni trascorsi tra dolomiti svizzera e austria...

premetto che ero carico come un mulo con bauletto givi e le due valigie originali piene da scoppiare per nn appesantire le spalle dei miei compagni di viaggio dotati di moto nn equipaggiabili di tali preziosissimi (per chi ama VIVERE la moto)accessori

la mia RR1200 si è comportata in modo stupefacente...donandomi in un click durante la marcia la possibilità di settare tramite esa le sospensioni in base al percorso(e allo stato del mio posteriore)

la libertà di alternare una "smanettata" dietro (e pure davanti)al crukko di turno...ad una frenata limite con abs e (magico) telelever che nn affonda e dà la possibilità di curvare pinzato ...quando ti "perdi" ad ammirare un paesaggio da favola

....logicamente una sospensione pluriregolabile è tutta un'altra cosa.... la leva ant. del freno è spugnosa..... ma cavolo che sicurezza così carico sentire le gomme per un milli-secondo fischiare con il burrone che ti aspetta 2 metri più avanti

....la sella è duretta dopo parecchi km in giornata e il cupolino wrs rompe il c@zz per il "rumore" dell'aria...
ma io ora come ora sono soddisfattissimo della mia RR1200 che mi permette sportività insieme ad un mulo da turismo