Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2009, 11:49   #22
gostiele
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 581
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Per tutti gli altri: per favore, non imitate il furbone qui sopra.
Pensate che bello, essere sbattuti a terra da un tizio con la targa orizzontale che, grazie al trucchetto, si dà alla fuga.
Gli direste che è un bastardo, o no?
Grazie per il furbone meno per le illazioni...
In 35 anni di vita non ho mai e ripeto mai causato incidenti a nessuno, non sono un pirata della strada, non sono uno che scappa da quelle che sono le proprie responsabilità.
Sono stato sospeso dal forum per quanto sopra scritto ma poi quando sono in giro vedo un sacco di GS che girano con lucchettone bello in vista sopra la targa e quelli non hanno il medesimo scopo del mio? E tanti scrivono e leggono questo forum.
Non ho detto di essere un santo ma neanche il diavolo: il fatto è che la situazione italiana delle strade con limiti assurdi ci costringe ad essere sempre ( e ripeto sempre ) tutti fuori dai limiti con conseguenze poco piacevoli è inutile negarlo.
Domenica ho fatto un giro in Svizzera e come tutti ho mantenuto i limiti indicati, chissa come mai oltre ad essere coerenti con la situazione stradale/ traffico/ concentrazione di abitazioni sono anche tarati per quello che sono i mezzi di oggi.
Rientro in Italia e mi trovo limiti pazzeschi ( 10 Km/h per un lavoro a margine della strada che è fermo da settimane che non viene però segnalato come fine e di conseguenza per quanto tempo devo rispettarlo?!?! ) strade che hanno tutte le condizioni per essere affrontate con limiti ragionevoli ( 70/80 Km/h) ed invece trovi 50.... sto dicendo cose trite e ritrite, lo so, ma alla fine uno si deve difendere o no?!!?
Ho 22 punti sulla patente, l'unica multa con deduzione mi è stata fatta 2 anni fa alle 12.30 di notte rientrando a casa in moto da una festa d'Agosto a 70 Km orari su una statale dove fino al semaforo veniva mantenuto tale limite, dopo ( inspiegabilmente ) portato a 50. I vigili dov'erano? dietro una pianta con il velox!
E' educazione stradale questa? o piuttosto persecuzione per un popolo da mungere?
Mentre quando sono sulle statali dalle mie parti e mi superano a 200 Km/h moto di quelli tutti intutati con le loro belle motine che fanno un casino della madonna non vengono mai fermati ( voglio vedere chi ci riesce tra l'altro...)
La domenica mattina poi non si riesce a dormire dai miei perchè vivono vicino ad una strada che porta al lago e si è svegliati dal sopraggiungere di centinaia di casinisti che pensano di che la loro REMUS/ MIVV / EXAN è bella e fa un " rumore " stupendo... perchè non ci pensate quando la comprate?
Perchè ogniuno di noi pensa per se stesso.... e gli altri? Fanc...o!
Ed allora anch'io ho pensato a me stesso... non ho mica scritto pirla sulla fronte!
Scusate se ho sbagliato, la prossima volta non succederà ma non siamo ipocriti per piacere...
gostiele non è in linea   Rispondi quotando