lo fa' e' normale , e' molto pericoloso , ma tutti gli abs di non recente produzione avevano questo grosso difetto . lo fa' la mia k che e' un '03 nonostante abbia sostituito gli ammortizzatori con dei wp . dicono che gli abs di ultima generazione siano molto migliorati in questo senso . mi sa' che ti dovrai rassegnare e imparare a prevenire queste situazioni potenzialmente pericolose . se il fondo e' regolare, (per il resto d'europa ad es. francia , austria , germania il problema non si pone perche' difficilmete troverai un asfalto disastrato) l'abs ti puo' salvare la vita , in altri casi e' un bel problema . purtoppo le sconnessioni delle nostre strade poco hanno da invidiare al fuoristrada e come sai le moto enduro munite di abs hanno la possibilita' di escluderlo in off per evitare pericolosi lunghi dovuti a un errato intervento . ripeto mi dicono che gli abs di ultima generazione siano di un altro pianeta rispetto ai nostri. certo che sostituendo gli ammortizzatori con altri decenti (che siano essi ohlins . wp , bitubo , wilbers poco importa ) la cosa migliora di molto ma non la risolverai mai del tutto
Ultima modifica di caps; 20-08-2009 a 09:42
|