x Bibendum:si proprio quella,ho speso più di modifiche che per l'acquisto

ma in pista è divertentissima,nel baule ci carico le gomme,e in montagna è il suo pane
X Stoner:condordo sul fatto che esistano ottime auto europee,ma credimi,io con le Jap mi sono trovato benissimo.
Ho appena venduta la Toyota Avensis prima serie (1998)di mia moglie,ci ha portati ovunque per 200.000km senza mai un problema serio.
Ho ripreso una pseudo Toyota IS200 Sportcross,GPL,tenuta bene,65.000km,è una favola e conto di portarla senza problemi a 200.000km come la gloriosa Avensis .
Mio fratello gira con la mia ex Micra 1.3S,18anni di macchina e gira come un orologio

Mio suocero:Toyota Verso 1.8 vvt-i,mai un problema.
Ma,per equilibrare il tutto:mio cognato con Land Cruiser 170hp era disperato per un problema elettronico,mai risolto.
Quindi?quindi dico che esistono ottime auto europee e non ,ma le Jap restano a mio modesto avviso ottime come rapporto qualità prezzo.
Per la cronaca,sono innamorato della 159 Sport Wagon,ma frequentando i vari forum ho notato che, pur costando parecchio, nn è esente da difetti.
Dovendo optare per un usato ,ho scelto come auto famiglia una pseudo Toyota,e sono convinto di aver speso bene i 4 soldi spesi.