Garmin 2610 - problemi
Torno ora da una settimana in Francia e vi riporto le mie perplessità sul 2610.
Premetto che ho letto le istruzioni ed il Garmin ha (dovrebbe) avere le giuste impostazioni ma mi sono trovato in difficoltà per queste problematiche:
1) RICEZIONE SATELLITI INTERROTTA - entrando a Parigi, va bene che ci sono i palazzi alti (ma le strade non sono poi così strette) ma il messaggio arrivava di continuo; la cosa strana è che all'hotel mi ci portava tranquillamente, ma se spegnevo il gps e poi lo riaccendevo, prima di ritrovare la posizione dovevo spostarmi di almeno 500 mt ed anche su viali molto larghi faticava non poco a riposizionarsi. Con un'antenna esterna, funzionerà meglio ?
2) DEVIAZIONI SENZA MOTIVO - dunque impostavo una destinazione; la strada principale statale, esempio la D9, era la strada più ovvia ed il gps iniziava a portami su quella via; dopo qualche km mi deviava verso strade secondarie, al punto di farmi fare un' ora in più di strada al posto della statale che invece ci arrivava diretta. In pratica la mia compagna ha dovuto controllare con la cartina in mano ed escludere quelle deviazioni che ci avrebbero si portato a destinazione ma con strade secondarie e più lunghe
Sono un pò perplesso, ...... inc@@@@to
|