Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2005, 10:47   #3
ricgs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
fino al 1150 i battiti in testa e i seghettamenti erano gli unici crucci VENIALI di una moto robusta...

la nuova generazione delle boxer e non solo denota una scarsa cura nella progettazione e una assoluta mancanza di test approfonditi pre-vendita... senza contare tutti i problemi abs, servofreno gas che si blocca...

la mancanza dei ferri di bordo e del kit riparazione tubeless su una moto come il GS1200 è semplicemente VERGOGNOSA!!!!

la HP2 mi attira molto... ma di fronte a queste cose spendere 16.000 euro mi sembra una ipotesi alquanto lontana...
con surging e problemi di detonazione come ha il 1150 penso che non sarei riuscito a viverci. Ho un gs1200 prima serie e a 12kkm s'è mangiato 600ml d'olio in totale e va che è uno spettacolo, sono contentissimo e credo che il nuovo progetto sia più valido del precedente perchè ne aggiusta diverse mancanze. Si, probabilmente potevano testarla di più, ma qui si parla molto di problemi e poco di cifre. Vorrei saperle le cifre dei guasti e dei difetti precoci, fino ad allore continuerò a godermi l'unica certezza che ho, ovvero che ho fatto l'acquisto giusto e che lo rifarei. Credo che molti altri la pensino come me.