Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 22:15   #22
fabio59
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jun 2007
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dottorpagni Visualizza il messaggio
A MIO modo di vedere (e sono un pivello, quindi non me ne vogliate se sparo cavolate...) il vantaggio maggiore della ADV rispetto alla cosiddetta "standard" sono appunto gli accessori e la capienza del serbatoio che la rendono più completa ed appetibile. Il suo unico problema sono l'altezza ed il peso: io sono 176, con la standard mi trovo stra-bene, l'ADV mi da insicurezza: per tale ragione ho preso la standard full optional e l'ho accessoriata con faretti supplementari, navigatore, paramotori adv ecc. e sono stra-felice. Se dovessi iniziare a fare viaggi nel deserto forse prenderei l'ADV ma siccome la uso per andare al lavoro o fare gite in territori civilizzati europei, fermarmi ogni 300 km circa per fare il pieno non mi costa fatica, anzi è un'occasione per riposarmi e bere un caffè... detto ciò, le due versioni di moto hanno la stessa radice, montano lo stesso motore, sono affidabili/inaffidabili allo stesso modo, ergo... prendi quella che ti piace di più. Secondo me la differenza fondamentale non sta tra la STD e l'ADV ma tra la GS e tutte le altre moto!
ma fatela finita con sto deserto!!!
chi affitta le moto per andare in africa non ha certo BMW.
Honda XR KTM Etc. Etc.
Con quanto sei alto se vai nel deserto con un Adv spero che tu non sia solo altrimenti alla prima insabbiata ci rimani.

P.s.
Un mio amico e' tornato ieri dall'africa.
Indovinate con cosa ci e' andato????
Honda CB 750 four del 1980
__________________
Motociclista ma non fondamentalista , come dice qualcuno!!!

Ultima modifica di fabio59; 18-08-2009 a 22:18
fabio59 non è in linea