Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 15:08   #549
OTTORENATO
Mukkista doc

ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matt78 Visualizza il messaggio
Sul fatto dei diversi "umori" della leva concordo, passa dallo spugnoso al legnoso e viceversa quando vuole. per il liquido non mi pongo il problema, se mi passano in garanzia i dischi bene se no metto qualcosa di più performante con pastiglie adeguate. spendendo anche meno degli originali, che non guasta...
Il problema dei dischi e nel materiale usato.. non per la quantità o la modalità delle frenate indipendentemente dall'ABS.

Fatteli cambiarei dischi in garanzia e basta ..sull'altra RT avuta sempre 1200. sono stati sostituiti in garanzia 4 volte.. sulla mia si ovalizzavano in spessore.... ma non per colpa mia..sono arrivati modificati ed il problema non si è più ripresentato ..con questa nuova RT mod 2008 mai avuto un problema di dischi neanche nel fare 30 Passi continuativi ..

l'importante è usare un buon olio freni Dot 4 Racing da sostituire ogni anno tassativamente ed usare delle pastiglie più Racing ,che più si scaldano ed meglio lavorano senza intaccare i dischi assolutamente cosi la leva del freno diventa più sensibile al tatto...

Non fatevi seghe mentali con cose che non esistono.

Se i dischi sono a posto potete fare lo Stelvio continuativamente per 24 ore senza che succeda nulla .

Ciao
OTTORENATO non è in linea