Ti aiuto io... ascolta
se devi continuare a utilizzare la moto allora svita il tondino argentato sotto gli strumenti, quello corrispondente all' orologio in questo modo potrai estrarre l'orologio dalla parte superiore, cosi da staccare uno dei 2 fili che lo alimentano (ti conviene quello non isolato che è il negativo, cosi' se tocca una massa non succede nulla), in questo modo soltanto l'orologio rimane congelato (questo per la 1150R normale, per la rockster che se non sbaglio è dotata di display dovrebbe essere simile basta staccare il filo dello stesso display.
Se non dovrai utilizzare la moto stacca la batteria.
Ma vorrei aggiungere 2 note di cui una è stata già detta:
- l'orologio non ti scarica la batteria da solo perchè consuma pochissima corrente ...ma dovrai anche staccare l'antifurto se c'è.
- inoltre ti ricordo che le batterie se lasciate per lungo tempo inattive si autoscaricano per causa naturale (resistenza interna).
Spero di esserti stato d'aiuto.
|