Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 13:36   #2
JohnNash
Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

La rubrica non viene importata dal navigatore, so comunque che per i nokia esiste un programmino apposta che trasferisce la rubrica sul GPS, che io ho provato ma non sempre funziona.

Se vuoi memorizzare dei numeri sul navigatore prova a memorizzare delle posizioni preferite. Quando inserisci una destinazione noterai che viene visualizzato il tasto "salva", se lo premi ti salverà l'indirizzo selezionato in "MIE POSIZIONI" (che troverai nel menu "DOVE SI VA"); Quando lo salvi ti chiederà di dargli un nome, qui metterai il nome della persona che ha quell'indirizzo ed a cui vuoi memorizzare un numero di telefono.
A questo punto vai dentro il sottomenu "MIE POSIZIONI" (che trovi appunto cliccando nel tasto "DOVE SI VA") e seleziona il nome della persona a cui vuoi fare associare il tel. Clicca poi su modifica e poi su modifica numero di telefono, ed il gioco e fatto.
Metti tutti gli indirizzi che vuoi con i relativi nomi e num. telefonici e quando avrai bisogno di chiamarli vai in "Mie Posizioni" selezioni il nome e chiama. Questo almeno funziona su zumo e nuvi 660 e spero anche sul tuo.
Prova anche ad aggiornare il Nav con WebUpdater che mi sembra ci siano degli ultimi aggiornamenti per il Bluetooth Nuvi.