Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Io lascierei perdere la tenda, troppo freddo e umidità. Con un clima così non riesci a far asciugare asciugamani e roba lavata. Le Hytte sono comodissime, a buon prezzo, tutte riscaldate e con l'angolo cottura. Quello che spendi in più per dormire lo recuperi, se vuoi, mangiando nella hytte. Lasciate perdere la tenda, è improponibile anche con il tempo bello a quelle latitudini. Le Hytte sono diffusissime, in Svezie e Norvegia si può sciegliere talmente tante ce ne sono.
|
confermo.
e quest'anno lascio a casa anche il microfornellino a gas per il caffè... se non c'è il fornello nelle hitte c'è nella cucina comune (ed in Svezia ho trovate cucine più belle di casa mia...)
anche per il sacco a pelo, risparmierò nel peso. da
www.bertonitende.it ho acquistato 2 sacchi in piumino che pesano 950 gr... al limite metterò sopra una coperta sempre in dotazione nelle hitte (l'anno scorso a geiranger c'erano 4 gradi)
(in realtà devo dimuire i bagagli... con la GS avevo le borse hepco enormi, ora l'RT le ha più piccole... e Francesca ha un vagone di bagagli... phon compreso (per me inutile...) )