mah, sono sicuro che le cose in sella sono diverse che davanti alla tv.
lorenzo ha fatto un errore. tutti a dire che è un fesso...
e allora quello che arriva a 15 secondi cosa deve fare, andare sul mercato a vendere salumi? solo uno ha tentato di dire che questi sono tutti marziani... Non è che Rossi potrebbe correre da solo, no?
secondo me noi italiani, come popolo, di sportività non capiamo veramente una beata mazza...
se non fosse così, per esempio, a qualcuno sarebbe venuto in mente il buon Capirex che con una cabina del telefono a rotelle ha fatto un garone di cuore e fegato; solo l'ennesimo, per la verità... E in ducati piuttosto che riprendere l'unico - a parte stoner - che abbia mai fatto vedere la loro moto, si prendono una testa di Kallio... Chiedere a Melandri per conferma...
l'anno scorso lo stesso melandri doveva essere finito, bollito...
le stesse riprese si perdono il novanta per cento del gp inquadrando troppo solo il primo, anche se è da solo (magia delle sponsorizzazioni forse? mah..., a me sembra proprio mentalità antisportiva e basta)
a me comincia a sembrare tutto un copione mooolto commerciale, con giochi fatti e l'avversario di turno scelto per fare spettacolo sulla testa di pilotoni con la P maiuscola e anche - perchè no, di un vero e proprio marziano... o forse con loro.
del resto mi sembra chiaro che parte della supremazia di rossi stia proprio nei box, politica o tecnica che sia...
only my two cents...
__________________
Gianbu è in Caponord
|