Discussione: Valentinoooooooooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 11:36   #92
sten1955
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Feromone grazie per i complimenti, ma vedi quando mi riferisco alle voci di paddok mi riferisco spesso a pareri di piloti. Negli anni passati lavorai per Villa (Walter intendo), per Lusuardi e conobbi Cadalora sono amico di Lolli, Fazioli Bombarda (tutti modenesii come me) e ne ho conosciuto tanti altri, e ho imparato a credere quasi solo a quello che dice chi va in pista. Ho collaborato per anni nel settore delle gare (fuoristrada e non) e anche adesso con un'attività diversa da quella che allora mi permetteva di bazzicare i box (allora si chiamavano così), dove ho raccolto un Saarinen ancora pilota privato caduto in prova nella curva dove ero commissario, di vedere piloti diventati poi campioni del mondo farsi largo a pedate (quelle vere quelle che lasciavano i segni neri sulle carene) con tutte e due i piedi contemporaneamente in fondo al rettilineo alla partenza, ho la fortuna ogni tanto di lavorare ancora per il mondo delle corse. Sono un tifoso totale di Valentino, per me è il più grande di sempre e forse solo Hailwood è stato grande come lui (anche se in maniera diversa: tanto per dire corse al T.T. di Mann in 4, non dico 4, categorie in un fine settimana. Con moto a due tempi e a quattro tempi, cambi a destra e a sinistra: finiva una gara, si fumava una o due forse tre sigarette sul traguardo, montava sulla nuova moto e ripartiva, e vinceva, così senza fermarsi mai, dopo aver fatto a gara con il suo meccanico la sera prima a chi beveva più birra!), e quello che sto dicendo è tutto tranne che contro Vale. Però, credimi, sono convinto che quello che ho detto non sia una panzana

P.S. son d'accordo con Brontolo (mica per niente siamo compaesani!)

Ultima modifica di sten1955; 17-08-2009 a 11:39
sten1955 non è in linea   Rispondi quotando