Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2005, 23:42   #15
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
io questo WE ho fatto due giorni di enduro... il WE scorso circa 1400 km...tu invece?

hai pensato ai tappini?

oppure agli aperitivi AGAINST...

fino a prova contraria sei tu che mi sembri sempre più incazzato della scelta della tua moto...

io anche se si rompe... continuo a trarne immense soddisfazioni....

e comunque questa è una guerra tra poveri... le case madri risparmiano i soldi sulla qualità delle moto... e noi litighiamo... non male... quasi quasi divento AGAINST così non penso più a ste cose...
Io questo fine settimana sono stato al mare, e ci sono andato con lo scooter perchè con la moto ho fatto un' incidente un mese fa ed è praticamente da buttare.....
Forse non sono soddisfatto dell' affidabilità della mia moto, ma dei suoi problemi ne discuto con senso critico confrontandomi con persone che hanno lo stesso oggetto e che possono avere avuto problemi simili ai miei; non mi sogno nemmeno di andare a vedere i guai che possono avere avuto quelli del forum delle Honda, delle Yamaha, delle KTM, ecc, e di sputargli sentenze sopra tutti i giorni.
Diciamo che mi faccio i fatti miei.
Non è una guerra tra poveri perchè io non sono in guerra con nessuno, è solo che i tuoi interventi monotematici, poco costruttivi e sempre pieni di rancore nei confronti di un marchio ormai mi hanno seccato e ti assicuro che se sono l' unico a dirlo, sicuramente non sono l'unico a pensarlo, credimi.
Buon divertimento con la tua (bella e perfetta) moto....