Facciamo un riassuntino, un bignamino:
il signor Rossi era alla Honda dove vinceva, uccideva il campionato perchè aveva la moto migliore, si diceva (lo diceva anche Max) e forse era vero! I signori della Honda glielo fanno notare e lui si rompe in bocca e dice, trovatevi un altro pilota io vado alla Yamaha, che non vinceva una bella cippa du cazz da anni e andava come un cinquantino smarmittato e scarburato in confronto alla Honda!
Bene, il signor Rossi, sale sulla Yamaha e cosa fa? Vince subito, al primo anno e adesso, la Yamaha è la miglior moto del lotto, come lo era la Honda! Sarà culo......
Capitolo avversari: li annienta, non perchè vada tanto più forte, ma perchè lui, in questo momento è più forte, di testa, viene superato, non molla finchè l'altro non scappa, è una carogna, sta lì, finchè l'altro non va via proprio.
Lorenzo, è un manico, forse quello con maggiori chances di batterlo, ma è pirla! Ieri, bastava stargli a culo e ripassarlo, invece ha voluto fare il duro ed è andato in terra, cosa che gli capita un po' troppo di frequente, a differenza del signor Rossi che non è mai caduto troppo spesso!
Per adesso non ce n'è per nessuno, miglior moto e miglior pilota assieme!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 17-08-2009 a 10:22
|