Discussione: Valentinoooooooooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 10:14   #88
Tordo1000
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: VIGNOLA (MO)
Messaggi: 244
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
...
Di cose nel paddock e nei giornali specializzati ne dicono tante; lo stesso Valentino Rossi è stato accusato prima di vincere contro il signor nessuno a differenza di quelli che lo hanno preceduto, di vincere con una moto molto superiore alla altre, di essere passato in Yamaha solo dopo avere saputo che la stessa avrebbe investito nel progetto MotoGp-Rossi centinaia di milioni di euro come mai prima, di andare volontariamente piano per nn uccidere lo spettacolo, ultimamente anche di avere una moto diversa (Lorenzo voleva dire superiore e più competitiva) dalle altre Yamaha.
Le voci del paddock sono tante, molte sono vere altre meno; io era da tempo che sapevo la storia del pneumatico dato a Rossi, però nn vi ho mai creduto (forse sarò un ingenuo) ero solo contento, a differenza di tanti altri, che lo avesse vinto un Signore come Hayden, esempio di correttezza e di dedizione a questo sport (e per me ripeto se lo è meritato, perchè non si vince un mondiale per caso, soprattutto dopo lo scherzo di Pedrosa e senza essere considerato minimamente dalla Honda).
...

1100 Gs for ever - 8+1
Feromone ha ragione; aggiungo solo che Hayden vinse quel mondiale da solo, perché Honda puntava su Pedrosa e non faceva nulla per nasconderlo.

Per quanto riguarda il paddock, anch'io conosco personaggi collegati al mondo della MotoGP, è incredibile quanto si sente, TUTTO e il CONTRARIO di TUTTO. La storia della gomma a mio parere è fantascienza, però fa fico, VALE contro TUTTI che sconfigge colossi come MICHELIN, governa il futuro a suo piacere nonostante gli interessi miliardari (ora milionari) delle Case che partecipano a questo immenso business.

E la gente scrive (inclusi noi ) per giorni, alimentando sempre più l'audience e quindi il business.

Per Zio Erwin: anche un tale Schwantz si sdraiava una volta sì e l'altra no ma nessuno gli ha mai dato del coglione. Lottava con gente del calibro di Gardner, Lawson, RAINEY, Doohan. E piaceva perché le provava tutte. E' vero, aveva un carattere molto diverso da Lorenzo e sapeva farsi voler bene ma senza l'incidente di Rainey sarebbe rimasto un eterno secondo. Ma questa è un'altra storia.
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando