Discussione: Valentinoooooooooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 09:57   #86
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Sten1955 ti seguo nel forum e ti dirò che dà tutto quello che scrivi mi sembra che ne mastichi un bel pò (per dire poco) di tecnica motociclistica e di corse in genere.
Di cose nel paddock e nei giornali specializzati ne dicono tante; lo stesso Valentino Rossi è stato accusato prima di vincere contro il signor nessuno a differenza di quelli che lo hanno preceduto, di vincere con una moto molto superiore alla altre, di essere passato in Yamaha solo dopo avere saputo che la stessa avrebbe investito nel progetto MotoGp-Rossi centinaia di milioni di euro come mai prima, di andare volontariamente piano per nn uccidere lo spettacolo, ultimamente anche di avere una moto diversa (Lorenzo voleva dire superiore e più competitiva) dalle altre Yamaha.
Le voci del paddock sono tante, molte sono vere altre meno; io era da tempo che sapevo la storia del pneumatico dato a Rossi, però nn vi ho mai creduto (forse sarò un ingenuo) ero solo contento, a differenza di tanti altri, che lo avesse vinto un Signore come Hayden, esempio di correttezza e di dedizione a questo sport (e per me ripeto se lo è meritato, perchè non si vince un mondiale per caso, soprattutto dopo lo scherzo di Pedrosa e senza essere considerato minimamente dalla Honda).
Delle differenze tempi prove-gara nn parlò, però a mio parere, Stoner e Lorenzo in prova sono dei veri animali feroci; quante corse in più avrebbe vinto Stoner con i tempi stratosferici fatti,poi mi insegnano che la gara è un'altra cosa e qui Rossi è maestro.
Chi nn ha mai sentito che Valentino e Burgess trovano sempre l'assetto giusto prima della gara e tirano fuori dal cappello sempre la cosa giusta al momento giusto; ci stà anche che una volta tirano fuori quella sbagliata.
Io sò solo che VALENTINO ROSSI ha vinto 8 titoli mondiali e le chiacchiere da paddock le lascio nel paddock (anche al bar); ma ripeto questa è solo la mia opinione non una verità assoluta.

1100 Gs for ever - 8+1
feromone non è in linea   Rispondi quotando