Discussione: Valentinoooooooooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 01:41   #80
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariob Visualizza il messaggio
Alura...il "coglione" Lorenzo, come l'esaurito Stoner e giù fino a Canepa in moto fanno cose che quelli che scrivono qui dentro non si sognano nemmeno, forse un minimo in più di rispetto per il secondo miglior pilota della stagione, pluricampione del mondo 250 non guasterebbe ......
Hai ragione e confermo che qui ci sono persone che non si sognerebbero mai di fare le cose che fa Lorenzo.
Infatti credo che nessuno (a meno che non sia proprio un coglione) si sognerebbe di buttare il mondiale per una caduta stupida a 5 giri dalla fine e con ancora 6 gare da disputare, considerando che Yamaha poteva fare due podi (Honda ha messo 3 moto nei primi 4 posti)
Qui dentro nessuno si sognerebbe (a meno che non sia un coglione) di rinunciare ad un secondo posto prendendo 20 punti invece che perderne 25 (come ha fatto Pedrosa, per esempio)

I campioni sono quelli che rischiano il meno possibile e mettono il Team al primo posto specialmente se quel team ti regala milioni di euro.
I campioni sono quelli che cadono poco e mai (o quasi mai) nei momenti importanti.

Hai ragione Lorenzo merita più rispetto, mi scuso e correggo:
Il SIGNOR Lorenzo è un GRANDE Coglione.

E probabilmente oggi glielo hanno detto in tanti.
Sempre con rispetto però.

PS: non mi sembra di aver detto che Lorenzo non sa andare in moto, è bravo, molto bravo, ma COGLIONE, è diverso.

Ultima modifica di Zio Erwin; 17-08-2009 a 01:44
Zio Erwin non è in linea   Rispondi quotando