Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 01:38   #5
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83 Visualizza il messaggio
... mentre guidavo sull'apatica autostrada francese, guardavo le moto passare nell'altra corsia e mi convincevo sempre di pių sul fatto che era giunto il momento, dopo tanti chilometri, che forse volevo qualche cosa di nuovo.
Guardavo le varie gran tourer passare, pensavo che sarebbe stata una buona moto il GTR 1400 o il FJR, ma forse sarebbestato meglio un Tiger 1050 con cui mi sarei divertito di pių, ma i bagagli? Le borse sono piccole... Allora perchč no un ADV 1200, valige in alluminio e autonomia da autotreno! Ma forse sarebbe pių indicata un RT, agile e protettiva...
Pensa e ripensa il viaggio č continuato, alla fine sono stati 5950 km tra Francia, Irlanda, Galles, Inghilterra, Belgio e Germania... E la moto? La moto... Le uniche due cose che sono cambiate dall'inizio del viaggio sono stati il chilometraggio e il minimo che grazie alla benzina irlandese ( forse 98 ottani? ) si č alzato di circa 100 giri, per il resto č sempre andata alla grande, in autostrada come sulle strette strade a picco sul mare.
Gli strani pensieri si sono dissolti. Oggi sul Rombo ha passato i 140.000 km, spero di poterne fare altrettanti ancora.

Hai ragione, sono soddisfazioni!
Cmq mi raccomando, non prendere una GTR1400, č un cesso di moto!