Quote:
Originariamente inviata da beninipiero
Anche io dico la mia, la RR e' una bella moto,niente di piu',l'ho avuta e mi ci sono divertito,riguardo alla qualita' c'e' di molto meglio, non dimentichiamo i problemi che questa moto ha avuto e che ha tutt'ora. Personalmente penso che il successo di BMW sia il targhet di clienti che va ha coprire, un altro motivo e' la fidelizzazione del cliente con il pagamento a rate con maxirata in questo modo ti conviene restare in BMW, io sono rimasto con BMW perche' al momento di cambiarla BMW era quella che mi dava di piu', ma le volte che mi sono divertito davvero e' stato quando ho avuto l'0ccasione di usare una Multistrada. Ogni tanto cerchiamo di essere onesti con noi stessi confrontiamo i particolari di una BMW e di una Ducati a partire dagli ammortizzatori alle semplici fasciette... e poi diciamola TUTTA : fa figo essere osservati al semaforo o davanti al bar quando parcheggi un BMW, perche chi ti osserva non sta' pensando a che bella moto hai,ma a che portafoglio hai,e in un paese provinciale come il nostro tutto questo conta,e non poco, per la gnocca e' la stessa cosa,si cucca piu' con BMW che con MV e questo e' tutto un dire. Riepilogando , Maxirata,Gnocca,e il fatto di essere Trendy. Per carita' ci sono anche veri motociclisti (che sanno andare in moto) anche fra i bmwisti ma molto molto pochi.
|

Io sono passato da una Honda Trans Alp alla BMW R1200R e non pensavo di cuccare cosi' tanto ....

Ma fammi il piacere che ormai tra GS ,RT e RR ormai la BMW ce l'hanno tutti ( oltre ai dentisti ... ) . Ormai fa piu' figo avere una Bendit almeno si fermano a guardarla per quanto e' brutta ....