Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2009, 17:10   #467
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziobato Visualizza il messaggio
@ p51mustang: grazie di aver aperto questa bella discussione.

Dì la verità: quindici giorni fa non ti saresti mai immaginato che qui dentro potesse prendere questa piega.
Quindici giorni fa credevo mi avrebbero bannato a vita. Ero partito male lo riconosco, invece ho scoperto un mondo diverso da quello che immaginavo.
Non sono daccordo con beninipiero. Io ho comprato la rr perchè nel panorama di moto che cercavo era quella che più m'ispirava e si sta rivelando la moto che volevo. Sono appena tornato da un giro di 350 km ed è stato spassosissimo. Muraglione, Predappio, Passo della Calla, Stia, croce Mori. Londa, ecc. Una goduria vera.
Quando con una modo imbocchi il Muraglione in 3^ e lo fai tutto con quel rapporto pennellando le curve e dosando solo il gas, volando tra i tornanti in scioltezza senza essere impiccato e senza tentennamenti, allora vuol dire che è un gran mezzo.
P.s. Ho caricato molto di precarico il posteriore e dato due giri a sx riducendo l'ammortizzamento. Mi ci trovo meglio, soffro un pò sullo sconnesso ma la sento più piantata a terra sul retro-