Discussione: foresta nera....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2009, 23:02   #1
koikamperos
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bologna
Smile foresta nera....

La sveglia eŽ suonata alle 05:00 tra una cosa e unŽaltra non sono partito prima delle 07:00, la cosa piuŽ brutta eŽŽstato lasciare la mia piccola a casa, daltronde a lei i posti freddi non piacciono!. Bene si parte alle 07:15 il tempo non eŽ dei migliori , eŽ un Ž poŽ nuvolo, ma cosi si viaggia poi meglio, senza quellŽafa estiva. Verso milano il tempo peggiora qualche goccia inizia ad arrivare, NO PROBLEM!!! ho la revit che mi proteggeraŽ, ma non serve smette subito!!!! MEGLIO COSI!!! Supero Milano-como-chiasso e immancabilmente si arriva al confine svizzero dove la polozia non si faŽ scappare nulla!!! SI ACCOSTI..... pedaggio autostradale per tutto l Žanno 09, 30€urini, ma tanto si sapeva!! peroŽ ho provato a stare attaccato al culo della machhina che mi precedeva... ma niente, vedono piuŽ di un falco.
Si riparte... iol tempo peggiora i gradi scendono fino a 20 circa, ma sulle alpi non si puoŽ poi pretendere troppo....inizia a piovere abbastanza ma non per piuŽ di 10 min, si continua senza problemi il tempo migliore verso lugano e tra un lago e una collina si avvicina il traforo del S. GOTTARDO (mai fatto), prima di entrare ce un semaforo, io da vero italiano, visto la fila me la faccio tutta in corsia dŽemergenza fino a questŽultimo e li mi fermo.
VERDE!!! parto e i gradi sono ancora sui 20, appena inizia il traforo ( 17 KILOMETRI) inizio a sentire dellŽaria calda, sempre di piuŽ sempre di piuŽŽfinche non si arriva a ben 38 gradi!!! TRENTOTTO GRADI!!!! allucinante!!! dopo 2 km colonna!! spettacolo!!! mi era venuta una delle mie paranoie (STRANO EH LORY) ma era troppo caldo non si respirava, piuŽ lo smog delle auto ferme!!! veramente, se uno non lo prova non puoŽ capire, perche se sei in macchina con il clima non ti accorgi niente, ma in moto eŽ tutto unáltra storia!!! comunque andiamo avanti a nche se confesso che ero quasi per tornare indietro e cambiare strada. Mancano almeno 13- 14 km allŽuscita, teniamo duro e si prosegue, man mano che ci sia avvicina i gradi calano e si respira un poŽ meglio. Finalmente fuori!!! e si respira lŽaria buona della svizzera, mancano ancora 350km oltre ai 300km gia macinati ma il tempo migliora sempre di piuŽ e quindi eŽ un piacere guidare anche con un poŽ di mal di schiena e culo!!!!! Comuque dopo circa 7 ore di guida con qualche sosta per i rifornimeti e per sgranchirsi un po le orecchie sono arrivato finalmentea FRIBURGO in brisgovia, hotel trovato subito, moto in garage, valige in camera unŽattimo di relax, doccia e sono andato a fare un giretto in centro a piedi, posso dire che eŽ una cittadina veremente carina, sembra quasi di essere in una favola anche se nellŽultimo periodo dicono quelli dellŽhotel si eŽ molto modernizzata con locali notturni, tanti negozio, grandi firme etc... etc... , ma nonostante tutto gli eŽ rimasto quel non so che di gotico... DA VISITARE!!! alla sera sono andato a mangiare in posto molto alla buona ( su cosiglio della ragazza dellŽhotel) e i menuŽ essendo solo in tedesco potete immaginare cosa potevo capire... per fortuna nel pomeriggio alessandro mi aveva mandato per sms qualche dritta su cosa chiedere,beŽ alla fine mi eŽ arrivato un mega wurster con ketchup cipolle e per fortuna anche 2 cotolette!!! con??? KARTOFEN!!!, un po di insalata che forse non avevo neanche chiesto una coca grande per la modica cifra di soli 13€uri
( UGUALE allŽITALIA), lasciati 15€ percheŽ mi sa che quaŽ ci tengono a ste cose :-) .Bene!! dopo due passi sono tornati in hotel a scrivere queste due righe tanto per fare finta di parlare con qualcuno, visto che son solo e con le lingue non eŽ che sia proprio un mostro, per parlare un poŽ in inglese mi ci vogliono almeno 2/3 negroni, figurati il tedesco!!!! mi vuole una cisterna.....va boŽ dai vi saluto a tutti e domani entro in foresta, se riesco continuo il racconto (ALMENO PER JURI) se no gninta!!!! av saluuttt... buna nooott!!!!