Ah ah ah! Cito: "sebbene sembri un’opera d’arte confronto al C1...".
L'hanno capito anche quelli di Motoblog che il C1 era davvero uno scempio!
Piuttosto... Sono davvero contento che qualcuno prenda esempio dall'MP3, bisogna ammettere che quelli della Piaggio hanno avuto le palle a proporre un triciclo davvero innovativo, rischiando un bagno di sangue finanziario se non fosse stato apprezzato, mentre dalle mie parti ne vedo in giro abbastanza.
Di questi tempi rischiare non lo fa nessuno (men che meno quei cagasotto dei giapponesi), sempre la solita minestra, ma a mio avviso il coraggio della Piaggio con il suo MP3 è da sottolineare, oltretutto sembra pure vada bene.
Questa anteprima di BMW non fa altro che sottolineare che quando le idee ci sono e funzionano ci si può ispirare con più tranquillità, anche se arrivano tardi e ci metteranno sicuramente del loro (cardano, tele ecc.) mi piace pensare che in Italia non fanno solo ottime moto ma hanno anche il coraggio che manca a molte altre case. Basti pensare alla Honda che "forse" tra 3 o 4 anni riproporrà una Africa Twin. Peccato che arriverà Yamaha prima, e sempre dopo gli europei che dominano da anni.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
|