Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2009, 10:29   #447
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Io credo che la RR sia il giusto compromesso tra sportivita' e voglia di farci qualche viaggio in coppia e con bagagli ( io ne ho fatti diversi e con soddisfazione ... ) .
Penso non esista NESSUN 'altra naked che opportunamente attrezzata ti permetta cio' .
Forse questo e' il vero segreto di una moto nata QUASI perfetta ( a parte sella migliorabile e protezione aerodinamica anch'essa migliorabile ... ) .
Fatte queste mie considerazioni che unite a maneggevolezza e minore altezza rispetto ad un GS me l'hanno fatto scegliere .
Credo pero' che per andare forte vi siano altre moto piu' estreme come aprilia tuono , mv brutale o ducati streetfighter ... La nostra e' una moto eclettica e come tale va interpretata ...
Io ho avuto la Aprilia tuono e ti posso garantire che è una grandissima moto, ma fatta per andare solo forte e più forte vai meglio è. Le altre che hai citato, idem. Ci sono poi le supersportive da 180 cv che io ritengo assurde per strada e scomodissime.
Quanto alla rr è un ottima moto perchè ci puoi andare piano e spedito senza alcuna differenza, però non ci illudiamo che non esistano altre moto del genere. La bandit 1200 e la honda cbf 1000 sono perfette per tale scopo.
Io ho scelto la rr perchè mi piaceva di più.