Discussione: giacche bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2005, 17:50   #19
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attiliocasati
Ho sei giacche BMW di cui tre completi e ti posso dire che la vestibilità di queste giacche non ha uguali.
I must sono airflow,tourguard,atlantis ma mi trovo benissimo anche con denim,street e savanna!
Il catalogo ti dà l'imbarazzo della scelta.
Per i prezzi non vedo sta gran differenza con la concorrenza pensando che compri comunque un capo diverso dal resto presente sul mercato.
100% + 100% Attiliocasati
Ho quasi tutto il listino,Air Flow,Streetguard 1 e 2, Klima Komfort, Summer Rain, Pantaloni Summer e Cover ecc.ecc.ecc.ecc. tranne Atlantis e non sono assolutamente pentito...
L'abbigliamento BMW vale molto sotto tutti i punti di vista.
Se poi si dice che non si vuole acquistare per risparmiare, allora non c'è problema, ma non mi si venga a dire che è uguale agli altri, basta prendere in mano l'articolo ed il confronto non è possibile.
Dainese e Spidi sono prodotti ottimi...BMW è inarrivabile, almeno per il momento.
Non paragonate il prodotto BMW a quello che si vende da Heine Gerike ( se si scrive così)
Non capisco perchè, per partito preso, si dica sempre che un oggetto costoso( e questo vale per tutto, non solo per BMW ) non vale quello che si paga...si potrebbe dire pure che un oggetto poco costoso non vale niente... (quì non stiamo parlando di una truffa, sia ben chiaro!) .
O mi sbaglio?
Se prendete in mano i Savanna e gli Infiniti vedrete che NON sono uguali al tatto, anche se sono costruiti entrambi dalla Oxtar e sono QUASI uguali
E gli Infinity sono OTTIMI!
Ma poi, come dico sempre, ogniuno si regola di conseguenza ovvero compra quello che vuole

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

Ultima modifica di mary; 29-05-2005 a 17:53
mary non è in linea