Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 16:25   #443
willy.ner
Pivello Mukkista

L'avatar di willy.ner

ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
predefinito

ciao ziobato,ci eravam sentiti già x il discorso coperchi teste nere e cupolino,beh x i coperchi ho fatto,cupolino uso ancora lo sport alternandolo con un WRS x i viaggi. ( complimenti x la moto, hai fatto un capolavoro,ci sai fare). Riguardo la guida della R son daccordo con voi x il telelever,è ineguagliabile,ma ribadisco che mi sento insicuro col posteriore.Sicuramente è un pò x la notevole diminuzione di peso,e probabilmente(forse più x questo) x il pilota che non ha più il pelo sullo stomaco d'una volta....La differenza è che fino a qualche anno fà ero più incosciente e mi adatavo al mezzo sucui salivo. ora,sarà xchè causa lavoro ne ho visti troppi a terra e ho messo un pò troppo freno. Non dovrei dirlo xchè x il lavoro che faccio mi tiro la zappa sui piedi,,ma x divertirsi in moto x me bisognerebbe trovar un compromesso tra coscienza/paura (che poi son quelle che ti fan rispettar gl'altri e ti salvan la pelle) e "spericolatezza" ma col passare degl'anni temo(forse x fortuna) ha preso il sopravvento la prima). Cmq confermo la R ha un motore pieno pieno,il primo giorno che ci son salito(tra l'altro un pò sciettico xchè preferivoo esteticamente la Rockster) mi è sembrata una moto da cross. E a parte certe rifiniture in cui a mio avvaso s'è fatto un passo indietro,come motore è eccezionale.

Ultima modifica di willy.ner; 14-08-2009 a 16:31
willy.ner non è in linea