Quote:
Originariamente inviata da boschi
Cacchio chiedi a CO.MO da quello che si scrive sul forum non è uno sprovveduto sicuramente ti potrà consigliare, parlaci digli le tue senzazioni in sella alla moto.
|
Certo e quello che farò.
Il meccanico di CoMo provando la moto prima di montare la barra aveva sentito nettamente il problema e sua era la diagnosi circa le tolleranze. Li avevano un Gs: lo stesso mio problema, ancor piu accentuato, per cui il consiglio è stato di lasciar perdere, perche un lavoro di ricerca del "guasto" sarebbe stato lungo e laborioso e quindi molto costoso. Non so a questo punto se mi conviene ripristinare la barra originale e amen.
Per Guanaco: CoMo consiglia la barra, tanto e vero che ne vende del tipo "regolabile", che si fa costruire appositamente. Stefano la monta sul suo R1150R.
Vero è che altri conce, la sconsigliano.
Vedo anche qui sul forum posizioni diverse..................tra fautori e detrattori....Il fatto è che sono l'unico ad avere le...."intolleranze"
Secondo voi....il problema potrebbe essere a livello del cardano, coppia conica................vi viene in mente qualcosa?