Qui a Modena confermo che la borsa solo a DX è una moda ad uso e consumo dei figetti da bar. Non è peraltro da escludere che la possa usare anche chi è un motociclista vero. Confermo che nella borsa di Sx non ci sta una cippa, ma escluderei che chi ha montato solo la DX non abbia a casa la SX. Si vocifera che la moda da noi sia nata perchè un collezionista autodefinitosi tale (piuttosto un grande rottamaro a mio parere) abbia scoperto molto recentemente che le primissime G/S venivano fornite solo con la borsa Dx (bianca per giunta: non era ancora stata prodotta una con lo scasso per la marmitta e Bmw ha all'inizio rimediato "assimetricamente"....ma non credo che questo lui lo sappia) da qui la spocchia di andare in giro con il Gs1200 con solo una borsa (si badi bene la cosa vale solo sul Gs1200, sulle altre è da "sfigato" eh!)
P.S. Io personalmente uso solo il top case per uso cittadino e piccoli spostamenti, e credo che ognuno possa e deva regolarsi come meglio crede. Non mi piacciono le omologazioni, forse anche perchè nella mia città ce ne sono tante in giro e non solo per il Gs1200
Ultima modifica di sten1955; 14-08-2009 a 08:36
|