Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 10:10   #18
giusto!
Mukkista doc

L'avatar di giusto!

ubicazione: meina
predefinito

per quanto riguarda l'aggiornamento il conc è obbligato a farlo
e me lo son trovato e basta, han sempre lavorato bene e dopo le ferie gliela riporto e ricontrolliamo tutto
non posso che parlarne bene, sono degli amici

le sospensioni sono a posto, le ho ovviamente ricontrollate e gli ohlins sono perfetti
anche cambiando il carico la vibrazione non sparisce, sempre uguale e sempre alla stessa velocità

ho rifatto il bilanciamento dei cerchi tre volte, nulla

a questo punto posso pensare solo a una gomma fallata, e i problemi con questo pneumatico ci sono stati eccome anche qui sul forum, ma questa è di produzione recente e in teoria quindi dovrebbero aver risolto il problema

le gomme le ho montate da un gommista (bravo) e non dal mio meccanico perchè ho dovuto cambiarle di corsa il giorno prima di partire per la Corsica
un mio amico è rimasto a piedi con l'RT il giorno prima della partenza e l'ho data a lui per venire con sua moglie altrimenti si perdevano la vacanza (io ci sono andato con l'SMR)

sarà che sono un po' un maniaco ma le moto devono essere perfette punto e basta e il mio adv lo era, mai un problema in due anni

il tagliando l'ho fatto dopo la corsica, e le gomme là andavano bene, chiaro visto che il problema si presenta solo dai 150 in sù

andrà a finire che gli metterò collettori filtro e power commander

e vaffanculo al software bmw