Discussione: consigli su tunisia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 11:12   #10
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

@ Slick: sei davvero nella condizione di divertirti, non ci vuole del gran manico per fare un po' di OFF, appunto "semivero"... io ero alla primissima esperienza e la Tunisia di fa sentire davvero molto "adventure" anche solo con un paio di semitassellate ed una pistona nel deserto.

Penso che chi ha organizzato abbia esperienza, per quel che mi hai detto tu, ti consiglio assolutamernte un bel paio di karoo 2 oppure le TKC, almeno ti diverti alla grande.

Per i laghi salati, non saprei... quando ci andai io erano impraticabili causa fanghiglia.

L'ultima oasi a cui puoi spingerti penso sia poco dopo la famosa Ksar Ghilane, che tuttavia puoi raggiungere in tanti modi, anche TOTALMENTE in off già a partire dal nord del paese, ci sono molte tracce.
L'importante è non sottovalutare i percorsi, sopratutto se fai fuoristrada, la mia filosofia è che, già che ci si imbarca per fare 1 po' di OFF da mucche, tanto vale farlo BENE e divertendosi, quindi: pochissimi bagagli, no borse laterali, no borsa serbatoio, tassellati, GPS, moto in ordine e filtro aria di ricambio...
Tornerei di corsa a farmi la TUnisia sia in OFF che solo asfalto con la morosa

@slint: quanto hai pagato tu i biglietti per prenderli con così tanto anticipo? Io spesi € 300, ma senza cuccetta: 'na merda di viaggio.
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando