Discussione: Perchè?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 10:02   #5
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ghettog Visualizza il messaggio
Ammetto la mia infinita ignoranza e chiedo scusa , ma perchè secondo voi pur andando bene o male come un mio amico, anche lui con la R1150R, io non arrivo ad usare la gomma fino al bordo e lui invece si... facendo anche le stesse traiettorie????
Fregatene, dipende da mille cose....stile di guida, spostamento del peso, pressioni, tipo di gomma, peso ecc.....se il fastidio è psicologico (anche io non finisco la gomma) pensa che quel mezzo centimetro è il tuo salvavita e ti è utile in strade che non conosci....e se la curva chiudesse?? Quello che è impiccato e "alla fine della gomma" che fà? http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=curva
Oppure pensa che riesci ad andare forte come lui sfruttando meno il mezzo...hai detto che tieni il suo passo no?!? Troppa gente pensa che disintegrare e finire gomme sia sintomo di andar forte...fidati, non è così su strada e a maggior ragione nelle competizioni!! Guida pulito, falla scorrere e marcie alte....e se il problema è da "BAR"....allora segui i consigli di Ziobato...cartavetrata!!