Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 13:29   #23
UCCH
Mukkista doc

ubicazione: boxerrandagio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tedescone Visualizza il messaggio
In italia non levano una sega. Ti fanno un buono (circa la stessa cifra da te indicata) da spendere come vuoi dal dealer (accessori, tagliandi, ecc).

Un consiglio che do a tutti quelli che si avvicinano al mondo Harley, soprattutto a quelli che vengono dalle stradali e cha hanno un po' di manico: provatele prima! Sono moto talmente particolari che potresti scenderne inorridito come staccare un assegno al volo.

approvo in pieno!!!!questa primavera sono andato a fare un test drive dove ho provato la road king nuova.
Premetto che ero affascinato dal fatto di provare una vera harley, quando ci sono salito le sensazioni sono state queste:
- agilità di un elefante
- alla prima rotonda devo mettere un piede a terra perchè la moto toccava da tutte le parti....
- spinta poderosa fino ai 2500 giri (penso poichè il contagiri non esiste)
- spazio di frenata molto ma moooolto lungo
Insomma , capisco che hai sotto il culo un mito , un motore che ha fatto la storia , che è piena di parti cromate e materiali nobili,che le donna ci salgono volentiri, ma è anche vero che mi ha fatto passare la voglia di andare in moto.........
Quando sono risalito sul mio gs di ghisa ridevo come un bambino e mi dicevo : "l'incubo è finito"