Forse, anche a per causa mia, ci siamo discostati un pochino dal discorso iniziale sulla salute di Stoner...Ho sempre cercato di usare cmq toni civili ed educati anche se qualcuno invece ama usarne di diversi. Il tutto nasceva perchè nelle prime righe ho letto a malincuore che qualcuno riusciva a fare ironia su un ragazzo che sta male, adducendo sempre il simpaticissimo discorso che Valentino è uno schiacciassassi a cui nessuno resiste, e poco importa poi se si parla della salute e carriera di un fuoriclasse che è riuscito come già ricordato da motomix a portare a vincere un marchio italiano che fattura un millesimo dei colossi jap. Beh, io in moto ci vado da 20 anni. Mi piace anche pescare come qualcuno mi ha invitato a fare e amo dire come la penso anche se poi dicono che tiro merda. La Ducati è italiana. E' una fabbrica che nn ha copiato nulla e che si è inventata la desmo a differenza di qualcun altro che ha scopiazzato i 4cil frontemarcia di marchi come Benelli...Stoner è giovane, ha dei problemi, guida una moto italiana che ci invidiano tutti e che si porta con molto fisico, coraggio e di difficoltà superiore a Honda, yamaha etc...trovo ridcolo chi denigra il pilota ducati con accostamenti per lo meno imbarazzanti nel mio concetto di etica e rispetto per chi sta male. Ecco perchè siamo finiti a parlare di Valentino.