Discussione: Stoner fuori da BRNO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 10:20   #141
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

A me (THE LEGEND) mi piace e poi mi ha detto Greenmanlishi che sei simpaticissimo ed un gran manico e quindi anche se non ti conosco mi piaci lo stesso.
Purtroppo Alfredo (ti chiamo per nome perchè ormai mi sembra di conoscerti) il tifo da stadio è arrivato anche nelle moto; io non mi intrometto più nelle discussioni che non contemplino le ragioni tecniche (terra, terra, perchè non sono un fenomeno nè di guida, nè di meccanica fine, ma solo un attento lettore).
Purtroppo anche per me la vita di sacrifici che ha fatto Stoner, gli si stà rivoltando contro; finchè sei giovane e spensierato, le cose appaiono semplici.
E' nel momento dell'età della ragione che i pensieri riaffiorano tutti in un colpo e se la genetica non ti aiuta (hai presente i nonmenefregauncazzo) le responsabilità ti appaiono come dei macigni e tutto quello che fai ti sembra difficile.
Io non ho mai riso sopra su quello che prova Stoner perchè non lo auguro a nessuno ed anzi, come ripeto, spero che ritorni più forte di prima.

1100 Gs for ever - prima o poi dal Loris ti vedrò pure
feromone non è in linea   Rispondi quotando