Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 02:46   #75
zupermen
Pivello Mukkista

L'avatar di zupermen

ubicazione: CONVERSANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nathan79 Visualizza il messaggio
Qualcuno è mai andato in Austria solo? Una previsione di spesa me la può fare qualcuno? (scusate se le mie domande sembrano quelle di un ragazzetto)
Io ci sono stato due volte da solo con la mia ragazza... e ci tornerei ad occhi chiusi!
Non si spende molto... mi sono trovato ad avere un appartamento vicino imst che pagavo 19 euro a notte (non a testa) compresa che la colazione che facevo con i proprietari della struttura (latte appena munto e marmellate fatte in casa)
Il posto nello specifico era un po' sperduto, ma in austria si trova sempre da dormire, ci sono le famose bandierine "zimmer frei"

Cmq sei nella media di €40-50 a notte x camera max, in questo periodo, sempre con colazione.

Cose da fare assolutamente in Austria? Grossglockner (il top da fare in moto) ed una visita a Salisburgo... merita davvero parcheggiare la moto x un giorno. La città di Mozart è una delle città più belle del mondo... una bomboniera.

Del resto molto bella è la zona del Salzkammergut (se non ricordo male si chiama così), che è la zona dei laghi a nord-est di salisburgo, dove non si puo mancare la visita alla piccola cittadina di Hallstadt. ed in zona ci sono curve da pazzi... asfalti perfetti...

Se decidi di andare non preoccuparti di chiedermi altro... Ho tante cose da poterti consigliare, tanti posti da vedere...