Discussione: Stoner fuori da BRNO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 02:10   #119
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Veramente Rossi quando è andato alla yamaha sapeva di prendere una moto fortemente sviluppata anche grazie all'esperienza di biaggi (assolutamente nn fortunata). Infatti mi sembra che mezzo team honda l'abbia seguito (e il primo ingegnere tecnico che gli sta sempre accanto nn mi sembra uno sprovveduto)senza proferire parola, già sapendo che il prodotto era valido. Poi WLF nn mi sembra di aver detto che Vale è un pilota amorale e disonesto, ma proprio nn riesco a capire perchè un multimiliardario si deve sputtanare la propria e ns immagine nel mondo per nn pagare le tasse. Ma siamo in Italia e naturalmente, come già detto da qualcun altro sopra, sicuramente la colpa è di un qualche consigliere disonesto e di questo fisco che strozza i poveri milionari. Ripeto nn giudico il pilota, assolutamente fenomenale, ma giudico l'uomo perchè sotto il casco e nel polso destro c'e' un Italiano. Ed io mi sono rotto i coglioni di vedere il ns paese deriso dai vari rappresentanti che purtroppo reggono il tricolore sotto i riflettori del mondo intero...

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando