Non entro nel merito pro-contro Valentino Rossi, perchè ognuno ha le proprie idee ed argomentazioni a riguardo.
A me dispiace solo per Stoner e per la Ducati, perchè se un pilota così molla, la casa italiana difficilmente nè troverà un altro capace di dare le stesse prestazioni (Bayliss compreso - per me un mito come uomo e pilota- ).
Vi siete accorti che quasi tutti i piloti più famosi, allontanano l'ipotesi Ducati con il forcale, impauriti dal fatto di potere fallire e bruciarsi come hanno già fatto altri prima?
Lo stesso De Angelis ha dichiarato che nonostante le poche proposte per l'anno prossimo si guarda bene dall'accettare quella Ducati (sembrava fosse una delle due praticabili, oltre a quella di LCR).
Si è parlato di Spies; ha un pò tergiversato con Yamaha, ma tanto firma, perchè vuole andare (quando ci andrà)in MotoGp con il meglio.
In questa situazione (anche se poi a mio parere Stoner con il suo comportamento al limite dell'asociale se l'è anche cercata) la vedo male per la Rossa di Borgo Panigale e la Dorna, perchè il canguro a mio parere, dopo Valentino è il pilota più forte; metteteci Lorenzo sul Ducatone a vedere cosa combina!
1100 Gs for ever - e intanto il Dovi vince - eh vaiiiiiiiiii!
|