Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 17:30   #11
Sergius
Pivello Mukkista

L'avatar di Sergius

ubicazione: San Benedetto del Tronto (AP)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Grazie ai vostri preziosi, puntuali e precisi consigli, ma soprattutto grazie al ban temporaneo che mi ha permesso di dedicarmi esclusivamente al mezzo (in realtà mod. mi sarebbero bastati anche solo due giorni), adesso ho imparato a guidare la r1200r a meraviglia.
A parte tutto devo dire che la moto va davvero bene. La frizione non ha più quel problema di trascinamento nelle marcie basse e non fa più quel rumore di barattoli che rotolano. Il cambio è migliorato, è anche meno rumoroso (specie se indosso il sottocasco ).
Sono a quota 3000 km in due mesi e devo dire che è questa la moto che cercavo, anzi pensavo andasse meno a dire il vero. Consuma il giusto; olio niente per ora, va bene e veloce, ha un bel motore davvero.
L'unica cosa che non sopporto è la sella. Dopo 200 km inizia a torturarmi le chiappe. Oggi sono uscito con mia moglie ed anche lei è tornata a casa lamentandosi del problema.
Una domanda: ma è possibile che a 3000 km abbia quasi finito le gomme? pensavo durassero molto di più.
Purtroppo la sella è uno dei pochissimi nei di questa moto...a breve dovrebbe uscire una sella "Confort" direttamente dalla Bmw, oppure molti parlano bene della sella "Touratech" anche se i prezzi sono altini...è una spesa che ho già messo in cantiere perchè per viaggiare la sella di serie è una tortura...