Discussione: Hd 883: Comprata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2009, 22:26   #1
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito Hd 883: Comprata

Briscola x colpa tua e del tuo 3D di ieri, stamattina sono andato a vedere se riuscivo a provare la 883 nera dal concessionario Peterson's di Miami.
Sono arrivato e tra uma marea di HD di tutti i tipi e misure c'era solo una 883 quella grigio perla met,
Arriva il venditore, mi vede interessato, gli chiedo, ma quella nera? A quelle vanno via come il pan caliente....volevo provarne una, si puo' provare questa, ma non ho manco il casco, fa nulla l'abbiamo noi... me la porta fuori, e la provo: Non male, leggera, vibra il giusto, cambio un po alla guzzi, ma tutto sommato potrebbe andarmi bene, c'e' sempre a DX il filtro aria che da un po noia, non ti fa stringere il serbatoio ma per me e la mia reverenda eta' basta e avanza. le marmitte, originali danno un suono HD gradevole, rientro e, bene quando arriva la nera mi chiami e vediamo.
No no, ho guardato bene nel computer ne abbiamo ancora una in scatola da aprire mi porta in magazzino a vederla.
Andiamo nell'ufiicetto e facciamo due conti: viene quasi $10,000! Ma non costava $7,990?? si ma c'e' la spedizione, c'e' un sovraccarico perche nera $500, ha l'allarme $350 non so cosa altro aveva.... bene allora ci ripenso su una settimana...ma non sappiamo se tra una settimana c'e' ancora... aspetti che vado dal manager, dopo un po il manager torna e per farla breve mi abbuonano il costo del nero e dell'allarme, piu' non la volevo piu me la vogliono dare, insomma entrato alle 11 uscito alle 15:00 con la moto sotto il sedere e col pieni + targa gia definitiva di metallo
Quello che mi ha fatto decidere rispetto a riandarmi a comprare un Vstrom, e' che manterra' il prezzo nel tempo almeno cosi' spero